Alessandro Nesta, storico ex difensore di Lazio e Milan, ha criticato Rafael Leao, al centro delle notizie di mercato…
Non è di certo un momento positivo per Rafael Leao. Dopo il mondiale in Qatar, e quindi al rientro in Italia, il portoghese è apparso distratto, svogliato e fuori forma in quasi ogni match giocato dal Milan nel 2023. A volte il guizzo tecnico o lo scatto improvviso lo hanno salvato da una sonora insufficienza…ma ultimamente neanche i suoi “colpi” hanno aiutato lui ed il Diavolo ad uscire dalla crisi.
A molti sembra evidente: le prestazioni dell’ex Sporting Lisbona sono sottotono per via delle frequenti voci di mercato. Chelsea, PSG e Manchester City sono sempre sulle sue tracce, ed il rinnovo con la società rossonera è in standby da troppo tempo; c’è aria di addio…
…Ed ora anche le critiche di Nesta per Leao
https://www.instagram.com/p/CoEpxc0Nb_X/?utm_source=ig_web_copy_link
Milan, critiche di Nesta a Leao
LEGGI ANCHE Milan, scontro totale con Leao: salta il rinnovo, addio in estate
Anche Alessandro Nesta, storico ex difensore rossonero, si è accorto del momento decisamente nero di Leao. Ed in un’intervista alla Bobo Tv ha evidenziato alcuni limiti del portoghese:
«Leao, come potenzialità, può giocare ovunque ma gli manca ancora qualcosina. Spesso non riconosce lo spazio, è forte palla al piede ma non puoi sempre prendere palla e andare. Devi anche attaccare lo spazio senza pallone tra i piedi, fare movimenti diversi altrimenti gli avversari ti capiscono e ti fermano subito»



