Samuel Chukwueze già titolare contro il Newcastle in Champions League, è questa l’idea del Milan del tecnico Stefano Pioli…
Una dolce e nuova idea per il Milan di Stefano Pioli: Samuel Chukwueze titolare in Champions League. Il ragazzo è arrivato a Milanello con le aspettative del grande colpo di mercato. Lo sa bene Samu: il nigeriano non è ancora sceso in campo da titolare, ma il suo momento non tarderà ad arrivare.
Minutaggio per ora striminzito: tre partite, tre ingressi dalla panchina, 55 minuti sul manto verde. I motivi in realtà non sono oscuri e non c’è nessuna polemica e nessun caso dietro: Pulisic sta facendo faville e merita di giocare, inoltre lo stesso ex Villarreal è stato uno degli ultimi ad arrivare a Milanello.
Il nigeriano scalpita per un posto da titolare

Champions League, Milan-Newcastle: Chukwueze titolare è più di un’idea
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Ma ora, ecco forse la grande occasione. In prospettiva della settimana di fuoco che attende il Diavolo, tra il derby contro l’Inter e l’esordio in Champions League contro il Newcastle, Stefano Pioli starebbe pensando di schierare finalmente titolare il nigeriano contro Tonali e soci. Un attestato di stima che sarebbe considerevole, vista l’importanza enorme della partita. Chukwueze scalpita già; e non è escluso che l’ex Villarreal possa trovare spazio, ancora dalla panchina, anche contro l’Inter nella stracittadina.




