Resta in contatto con Daily Milan

Fuori campo

Milan, Kjaer “out” contro la Francia? Le ultime

Pubblicato

il

Kjaer in panchina contro la Francia? Per molti, considerando la velocità di giocatori come Mbappé e Dembélé, ma anche la condizione non ancora ottimale del difensore rossonero dopo l’infortunio, sarebbe la scelta migliore. Ma…

«Io lo lascerei fuori ma non mi sorprenderei se partisse titolare. Tocca a Hjulmand decidere, ed abbiamo già visto come Kjaer abbia perso il duello in velocità con Jebali contro la Tunisia e ora si troverà di fronte Dembelé e Mbappé, che sono dieci volte più rapidi». 

Cosi l’ex centrocampista danese Thomas Gravesen commenta le possibili scelte dell’allenatore della sua nazionale riguardo l’utilizzo del difensore del Milan Simon Kjaer nella gara di oggi pomeriggio con la Francia.

LEGGI ANCHE Milan, com’è andato l’esordio al Mondiale di Kjaer?

Milan, “out” contro la Francia? Le ultime

Per Simon si prospetta un duello affascinante con Giroud ma non solo

Se da un lato anche i tifosi rossoneri non vedono l’ora di assaporare il fascino dei duelli con il compagno di club Olivier Giroud, dall’altro, per Kjaer, si prospetta un pomeriggio difficile in virtù dell’alta velocità di Mbappé e Dembélé.

LEGGI ANCHE Milan, il podcast su Simon Kjaer

Milan, “out” contro la Francia? Le ultime

Poche chances per i danesi con i bleus…ma nel calcio tutto è possibile

E se è vero che il difensore danese non è ancora al top della forma e risente, soprattutto sul breve, della vivacità di questo tipo di avversari, ecco che le parole di Gravesen suonano come un campanello d’allarme per una sfida che, comunque, era e rimarrà difficilissima per il grande valore de francesi. Nel calcio, però, non bisogna dare nulla per scontato ed ecco che anche una sfida come questa può riservare sorprese e colpi di scena.

Milan, “out” contro la Francia? Le ultime

Francia con Theo Hernandez e con Giroud a caccia di record

Dall’altra parte, con Theo e Giroud in campo, ci sarà da divertirsi per i bleus, che, sulle ali dell’entusiasmo dopo il rotondo successo all’esordio con l’Australia, puntano a chiudere subito il discorso qualificazione.

L’attaccante Olivier Giroud ha anche la chance concreta di diventare in solitaria il miglior cannoniere della storia dei transalpini a quota 52 reti. Calcio d’inizio alle 17.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia