Milan, dopo la grande prestazione contro il Real Madrid Paulo Fonseca si tiene Malick Thiaw: e intanto Moncada lo toglie dal mercato!
Da quarta scelta a titolare: Malick Thiaw si è ripreso il Milan lavorando a testa bassa, e adesso Paulo Fonseca ha deciso di togliere il giocatore dal mercato. Dopo le prime gare del campionato, infatti, il centrale tedesco partiva dietro Tomori, Pavlovic e Gabbia nelle gerarchie dell’allenatore portoghese. Con il duro lavoro e la grande voglia di rimettersi in gioco, però, il difensore ha trovato nuovamente spazio nell’undici titolare.
E non in una gara qualsiasi, per mezzo del turnover, bensì nella super sfida di Champions League contro il Real Madrid. Thiaw ha aperto le marcature del match con un grandissimo colpo di testa su calcio d’angolo. Poi una partita ordinata, con davvero poche, pochissime disattenzioni, nonostante l’attacco dei blancos fosse formato da Mbappé, Vinicius e Bellingham.
Calciomercato Milan, Malick Thiaw è rinato con Paulo Fonseca: e il futuro adesso è cambiato!
Milan, Paulo Fonseca toglie Malick Thiaw dal mercato. Ora Moncada…
LEGGI ANCHE Milan, Alvaro Morata costretto a saltare la sfida di Champions con lo Slovan Bratislava. Il motivo
Nelle scorse settimane, vista la tanta panchina, il centro tedesco era stato messo sul mercato, anche a causa delle ottime prestazioni di Matteo Gabbia. Malick ha, però, saputo aspettare il suo momento e quando è stato chiamato in causa, è riuscito a dimostrare il proprio valore. Adesso per Fonseca le cose si fanno sempre più difficili: sì, perché tra Tomori, Pavlovic, Gabbia e appunto il tedesco, solamente in due partiranno dal primo minuto.