Zlatan Ibrahimovic non avrebbe omaggiato con rispetto l’amico Sinisa Mihajlovic recentemente scomparso, ecco perché in Serbia i media locali lo stanno attaccando.
Lo hanno etichettato come un “traditore”. Il motivo? Perché Zlatan Ibrahimovic non ha partecipato al funerale dell’amico Sinisa Mihajlovic tenutosi a Roma lunedì. Mihajlovic è recentemente scomparso dopo un brutto male che curava da anni. Ibra – tuonano i media serbi – che si è sempre mostrato un suo grande amico, non si è nemmeno presentato alla camera ardente dell’ex tecnico del Bologna allestita in Campidoglio.
In queste ore su Zlatan stanno piovendo insulti di ogni genere. “Sa che il suo amico Sinisa è morto?”, si interroga la stampa nazionale. In Serbia puntano il dito contro il campione svedese. I titoli dei giornali sono vergognosi: “Come Ibrahimovic ha seppellito l’uomo che lo amava”, si legge. E ancora: “Ibrahimovic ha mostrato il suo vero volto: che razza di uomo è?”.
Milan, perché in Serbia stanno insultando Ibrahimovic?
LEGGI ANCHE Mihajlovic, il ricordo di Stefano Pioli
Domenica Ibrahimovic era in Qatar per assistere alla finale della Coppa del Mondo tra Argentina e Francia, per questo motivo non ha potuto esprimere direttamente le sue condoglianze alla famiglia di Mihajlovic. I media serbi sottolineano però come non abbia trovato altro modo per ricordare l’amico Sinisa, a differenza ad esempio di Novak Djokovic, anche lui domenica in tribuna allo stadio di Doha.
Djokovic – spiegano in Serbia – ha reso omaggio a Mihajlovic sui social e domenica è arrivato allo stadio indossando una maglia a collo alto, caratteristica che ha accompagnato Sinisa allenatore in tanti anni di carriera.