A Milano c’è aria di ribaltoni: a causa dei risultati ottenuti, a fine stagione entrambi potrebbero rischiare il proprio posto…
Una linea sottile unisce Milan ed Inter in questa stagione. E no, non parliamo delle posizioni in classifica, con le due meneghine una vicina all’altra, né del destino in Champions League, con gli accoppiamenti piuttosto benevoli (più per i nerazzurri…) nei quarti e nelle semifinali della Coppa più importante.
No. Parliamo del destino dei due allenatori: Simone Inzaghi e Stefano Pioli sono a rischio. Tanto che c’è chi giura che entrambi lasceranno i Navigli a fine stagione…
Inzaghi mal sopportato, Pioli a fine corsa: destino comune e ribaltoni a Milano?
Ribaltoni a Milano: via entrambi a fine stagione?
LEGGI ANCHE Milan, gli ambientalisti spingono per San Siro
La rete mostrata sopra, segnata da Kostic e decisiva per la vittoria della Juventus a San Siro contro l’Inter, ha riaperto i dubbi in casa nerazzurra sull’allenatore, specialmente per le dichiarazioni post match. L’ex tecnico della Lazio sta deludendo ampiamente le aspettative: solo una grande prova in Champions League, almeno con le semifinali, potrebbero far cambiare idea alla società meneghina.
Destino molto in comune con quello di Stefano Pioli. Certo, in casa Milan il rapporto con l’allenatore è diverso: il Mister ha la riconoscenza di tutto l’ambiente per il tricolore, e al massimo verrà sostituito perché considerato a fine ciclo…non certo per insoddisfazione o divergenza di vedute.
Restano però i fatti. Stefano Pioli e Simone Inzaghi, almeno secondo molti tra gli addetti ai lavori, rischiano seriamente, entrambi, di salutare Milano a fine stagione…




