Milan sempre più schiacciato all’inferno, il presidente dell’Inter si prende la sua rivincita (sui social) dopo la vittoria del derby anche in campionato.
Schiacciante. Alla colonna gol, questa volta, 22 giorni dopo il trionfo in Supercoppa, all’Inter è bastata un’inzuccata di Lautaro Martinez (settimo centro per l’argentino nella porta del Milan) per spedire i rossoneri di Stefano Pioli dritti all’inferno, anzi per spingerli ancora di più vicino alle fiamme. Un dominio, quello nerazzurro, netto, plateale soprattutto nella prima parte del derby, nei primi quarantacinque minuti. Il Milan da campione si è trasformato in squadra provinciale, attenta solo a non subire, dannatamente fragile, incapace di ribattere ai ripetuti colpi degli avversari. Il Milan dello scudetto, quello della rinascita, del nuovo inizio, oggi, 6 febbraio 2023, non c’è più. È sparito completamente.
Milan, il post del presidente dell’Inter dopo il derby fa discutere
LEGGI ANCHE Inter-Milan, pagelle: il migliore è…Tatarusanu
Al termine del derby, ieri, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha gettato altra benzina sul fuoco che sta rapidamente divorando il Diavolo. Sui social, sul suo account Instagram, il numero uno dei nerazzurri ha pubblicato un post che ha acceso immediatamente i tifosi rossoneri, increduli e arrabbiati dopo il baratro che si è spalancato nell’ultimo mese della stagione: “Let’s repeat again – ha scritto Zhang -. Milano Siamo Noi!”. “Ripetiamolo ancora”, con tanto di emoji nerazzurri e foto del Duomo abbracciato dalla notte. La notte dell’Inter, dal dolcissimo sapore del riscatto. Quella del Milan, del dream team di Stefano Pioli, ha riempito il cielo della città con il gusto amaro dei titoli di coda.




