Pulisic assoluto protagonista del successo del Milan sotto gli occhi di Cardinale: Bologna 90% di passaggi riusciti in fase offensiva…
Al netto di Olivier Giroud, il successo all’esordio del Milan contro il Bologna porta le firme dei nuovi arrivati Reijnders e Pulisic. Quest’ultimo assoluto protagonista, prima architettando la prima azione che ha portato al gol di Giroud, poi mettendosi in proprio con un destro da fuori a sigillare una partita condita dal 90% di passaggi riusciti in fase offensiva.
Il tutto sotto gli occhi di Gerry Cardinale, il numero uno di RedBird, arrivato al Dall’Ara per toccare con mano la creatura plasmata dal duo Furlani-Moncada. Presenza esemplificativa per dimostrare che accompagneremo e sosterremo il nostro team in ogni momento di questo nuovo viaggio.
L’americano sarà importantissimo quest’anno

Bologna-Milan, Pulisic si è preso il Diavolo sotto gli occhi di Cardinale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Aspetto che non molti hanno sottolineato è come il Milan di questa stagione non viaggi più su un solo binario, quello della corsia di sinistra del duo Theo Hernandez-Leao, ma la partita di Bologna ci dice come il Milan da quest’anno abbia una nuova corsia, quella di destra, magistralmente rappresentata da Pulisic, che tra l’altro usa entrambi i piedi, e presto, ci auguriamo, anche da Chukwueze. Che garantiranno bilanciamento, maggiori soluzioni offensive e, quindi, imprevedibilità.




