Christian Pulisic ha iniziato alla grande la sua avventura al Milan: come Weah, Sheva e Van Basten. Ecco il perché di questo dato…
L’attesa dei tifosi del Milan nei suoi confronti è stata, decisamente, rispettata. Pronti, via e Christian Pulisic, uno dei tanti nuovi arrivati in casa rossonera, ha subito lasciato il segno. Alla prima giornata, in quel di Bologna, l’americano non si è fatto attendere oltre: prima ha architettato l’azione che ha portato al gol di Giroud; poi si è messo in proprio, con la prima rete della sua esperienza milanista. Non solo: Pulisic a fine match ha fatto registrare un 90% di passaggi riusciti in fase offensiva.
Tanti dati, un solo responso: l’undici rossonero ha approcciato in modo magnifico con il Diavolo, tanto da iscriversi ad un “club” davvero esclusivo: quello dei giocatori in rete all’esordio con il Milan.
L’americano entra in un club esclusivo

Milan, Pulisic come Van Basten, Weah e Sheva. Il dato
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Un club, tanto per intenderci, frequentato già da gente del calibro di Marco Van Basten, George Weah e Andriy Shevchenko…giusto per aumentare, ancora di più, le aspettative e l’hype intorno a Christian Pulisic.
L’unico pericolo, se così possiamo definirlo, è infatti proprio questo: la tanta pressione sull’ex Chelsea. Il ragazzo è apprezzatissimo dai tifosi, i quali hanno potuto già intravederne le doti nella tournée americana. Ed ora ecco il gol all’esordio, l’assist, la prestazione altisonante.
Calma: l’americano ha ancora bisogno di tempo per entrare alla perfezione negli automatismi rossoneri. Ma se il buongiorno si vede dal mattino…




