In Inghilterra lo scrivono i colleghi di Football Insider, in Italia arrivano conferme. Il Milan è a un passo dal firmare Anthony (Tony) Mark Roberts, allenatore dei portieri classe 1969 del Wolverhampton. “Si unirà nelle prossime settimane allo staff di Stefano Pioli, molto probabilmente già al rientro del Milan dalla tournée americana.” Questa nuova aggiunta allo staff di Stefano Pioli potrebbe portare un ulteriore livello di competenza e supporto alla squadra.
L’arrivo di questa nuova figura potrebbe significare un cambiamento significativo nella dinamica della squadra, offrendo nuove prospettive e strategie per affrontare la stagione imminente. Con l’esperienza e le competenze che porterà con sé, ci si potrebbe aspettare un impatto positivo sullo sviluppo e sulle prestazioni complessive della squadra. Attendiamo con impazienza di vedere come questa nuova collaborazione potrebbe influenzare il Milan e le sue prossime sfide.
Chi è Tony Roberts, il preparatore dei portieri del Milan che affianca Pioli
Milan, il profilo di Tony Roberts. Ecco che fa
In Premier League Roberts ha ricevuto il corteggiamento di diversi club tra i quali l’Arsenal. Il sito dei Wolves ha annunciato il suo addio senza però specificare la sua nuova destinazione. Indicazione vaga: assumerà, si legge, «un nuovo ruolo di allenatore in un club europeo». Indosserà la tuta rossonera ed andrà ad aggiungersi ai collaboratori del tecnico emiliano in rossonero.
«Ci mancherà sicuramente, ma è un’opportunità incredibile che ha ricevuto, quindi non lo ostacoleremmo mai – ha dichiarato il direttore sportivo del club inglese Matt Hobbs -. È stato onesto ed è una grande opportunità per lui e va con il nostro pieno supporto. Tony ha costruito il miglior reparto portieri che abbiamo mai avuto nel club, in termini di allenamento. La cosa migliore che posso dire di Tony è ciò che si sta lasciando alle spalle un grande lavoro».




