Il rinnovo di Leao tiene ancora banco in casa Milan: il suo agente, Jorge Mendes, non sta trattando però solo con il Diavolo. Ecco il club…
Secondo Il Corriere dello Sport la proposta del Milan per il rinnovo di Rafael Leao (intorno ai 7 milioni di euro netti a stagione) è di gradimento del calciatore, ma rimane da trovare il punto di congiuntura con lo Sporting per il risarcimento che chiede dopo aver perso a zero l’attaccante.
Ma intanto, dal Portogallo, filtrano voci di un Jorge Mendes, il suo agente, che sta parlando anche con altre società. Una su tutti: il Chelsea.
Sirene inglesi per il portoghese
Milan, rinnovo Rafael Leao: c’è l’offerta, ma Jorge Mendes si guarda attorno
LEGGI ANCHE Caos biglietti per l’eurodery: ecco cosa sta succedendo
Vedremo se il Diavolo riuscirà a portare a termine la trattativa per il rinnovo contrattuale dell’esterno portoghese. Ad ogni modo è normale che altre società, soprattutto quelle inglesi che spendono tantissimo per il parco giocatori, siano interessate a lui.
Le sue capacità tecniche e atletiche sono oggettivamente fuori dal comune e il Diavolo proverà a tenerselo stretto con le unghie e con i denti prima di lasciarlo partire per un’altra destinazione.