Novità importanti per quel che riguarda il rinnovo di Rafael Leao con Milan, con una smentita decisamente rilevante dal Lille…
Prima la notizia, positiva, data da Record, secondo cui il Lille sarebbe stato disponibile a pagare i famosi 20 milioni per il passaggio di Leao (attuale attaccante del Milan) dallo Sporting ai francesi.
Poi la news, ancora più positiva, del like all’articolo di Record dato dallo stesso Rafa. Ed ora…la doccia fredda. Dagli ambienti vicini al Lille infatti smentiscono: il club transalpino non avrebbe nessuna intenzione di pagare quella cifra…
E ora he succede?
Milan, rinnovo Leao, che smentita da Lille: nulla di vero…
LEGGI ANCHE Pellegatti: «Incontro tra Milan ed Empoli, tre giocatori nel mirino»
Vedremo gli sviluppi della vicenda che riguarda l’esterno offensivo rossonero e, soprattutto, se rinnoverà il proprio contratto col Diavolo oppure no. La trattativa è avviata da tempo ma ancora le parti non hanno trovato l’accordo definitivo. Staremo a vedere se il Milan e Rafael Leao troveranno la tanto agognata intesa per continuare il proprio percorso insieme oppure no.
Al momento le parti si parlano e lavorano per trovare la quadra al più presto possibile, ma ancora non c’è nessuna ufficialità o accordo imminente all’orizzonte.