L’ex attaccante del Milan Robinho, accusato in patria di stupro, è stato attaccato dall’ex attaccante Walter Casagrande
Non si placano le polemiche intorno a Dani Alves e Robinho. I due hanno accuse pesanti sulle spalle: quello di violenza sessuale.
Per quanto riguarda l’ex attaccante del Milan, si va verso l’estrazione e la richiesta di mandato d’arresto internazionale, condannato in via definitiva a 9 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo in un locale di Milano la notte del 22 gennaio del 2013. La vittima era una ragazza albanese di 23 anni.
Tra le tante critiche a Robinho e Alves, c’è quella dell’ex Torino e Ascoli Walter Casagrande…
L’arroganza di Robinho e Dani Alves: l’attacco di Casagrande
Milan, l’ex Robinho nel mirino di Casagrande
LEGGI ANCHE Milan, il calvario infinito di Maignan: la data del rientro slitta ancora
Walter Casagrande, ex nazionale brasiliano ed ex attaccante di Torino e Ascoli, si è scagliato con rabbia contro Dani Alves e Robinho. Ecco le parole del brasiliano in un’intervista rilasciata ad AS:
«In Brasile la gente è schifata da questa situazioni e parla dell’arroganza dei giocatori, che pensano di poter fare qualsiasi cosa. Credono di essere al di sopra del bene e del male. Penso che intorno a loro si crei un’immagine di potere e che abbiano la sensazione che non accadrà loro nulla. Si sentono superiori alle donne e credono di poter invadere lo spazio altrui perché sono famosi e hanno molti soldi. Dani Alves e Robinho sono arroganti e pensano di poter fare tutto senza conseguenze»




