Milan-Roma, biglietti: corsa per accaparrarsi un posto sugli spalti di San Siro. Si gioca domenica alle ore 20.45.
Neanche il tempo di rifiatare che bisogna già pensare alla prossima sfida. Il Milan è rientrato ieri da Salerno e già questa mattina riaccenderà i motori a Milanello in vista dell’impegno di domenica sera contro la Roma. San Siro si prepara al primo big-match del nuovo anno, una grande classica.
Milan-Roma, biglietti (pochi) ancora in vendita
LEGGI ANCHE Milan, il retroscena: dopo il PSV la “cazziata” di Pioli al gruppo
Per Milan-Roma è caccia al biglietto. Il sito del club rossonero è preso d’assalto, non sono molti i tagliandi ancora a disposizione per il match della 17esima giornata di campionato. Al Meazza domenica sera (fischio d’inizio alle ore 20.45) si affronteranno la seconda e la sesta squadra in classifica, tra due rivali di tante prestigiose sfide di campionato appena sei punti: a quota 36 i rossoneri, a 30 i giallorossi.
Milan-Roma, biglietti quasi esauriti. San Siro si vestirà ancora una volta con il suo abito migliore. Attesi il sold-out sugli spalti e tante emozioni. Sul sito del Milan ci vogliono parecchi minuti prima di collegarsi sul sistema di vendita dei tagliandi: CLICCA QUI. La Milan mania dilaga sempre più. Ieri all’Arechi di Salerno la cornice è stata quasi da record: 29.800 presenze sulle tribune, oltre 6.000 milanisti assiepati, soprattutto, al primo anello.




