Per Arrigo Sacchi il Milan sta buttando via anni ed anni di lavoro; l’ex allenatore si è poi scagliato contro la difesa a 5…
Day after per il Milan sconfitto nel derby. L’1-0 subito contro l’Inter, per mano di Lautaro Martinez, è solo l’ennesimo risultato negativo per un Diavolo che non riesce più a ritrovarsi, lontano parente ormai di quello Campione d’Italia. Un tricolore distante mesi, ma che ai tifosi rossoneri sembra invece solo un pallido ricordo.
I nerazzurri vincono di nuovo la stracittadina, dopo quella “atipica” di Riyadh, e tengono il passo del Napoli, comunque saldamente al comando a +13. Il Milan invece sprofonda; ed Arrigo Sacchi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla di anni di lavoro buttati via…
Sacchi boccia il Diavolo e la difesa a 5
Milan, per Sacchi buttati via anni di lavoro. E la difesa a 5…
LEGGI ANCHE Milan, Pioli ha tradito…Pioli. Ora il tecnico rischia davvero l’esonero
Il leggendario Arrigo Sacchi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla crisi terribile in cui è caduto il Milan. Ecco le parole dell’ex tecnico alla Rosea:
«Passare alla difesa a cinque ha creato confusione e cancellato gli ultimi anni di lavoro. Questa è la mia idea. È stata inoltre annullata qualsiasi idea di gioco. Quanti tiri in porta ha fatto il Milan nel primo tempo? Zero. È stato un monologo dell’Inter che non ha faticato più di tanto e ha chiuso il primo tempo dominando il campo…»



