Chi schierare al fantacalcio tra le fila rossonere nel match tra Milan e Sassuolo di San Siro? Ecco tre consigliati ed una scommessa…
Dopo le pesanti sconfitti contro l’Inter in Supercoppa e la Lazio in campionato, il Milan vuole tornare alla vittoria. E per farlo ha un’occasione davvero ghiotta: tra le mura amiche di San Siro arriverà un Sassuolo in una forma davvero poco esaltante. Il punto raccolto dai neroverdi a Monza non può certo bastare per uscire da una zona di classifica che inizia a farsi davvero pericolosa.
Anche per questo aspetto “motivazionale” il Diavolo dovrà porre parecchia attenzione: il Sassuolo non verrà a Milano per fare la vittima sacrificale. Per questo motivo, anche al fantacalcio, occorre fare parecchia attenzione…
Il Diavolo sfida il Sassuolo: ecco chi schierare al fantacalcio tra le fila rossonere
Milan-Sassuolo, chi schierare al fantacalcio?
LEGGI ANCHE Milan ed Inter, mal comune…nessun gaudio: i flop Correa e De Ketelaere
Tra gli uomini di Stefano Pioli vi segnaliamo tre giocatori che potrebbero aiutarvi in questa giornata di fantacalcio. Il primo resta, nonostante tutto, Rafael Leao. Il portoghese, apparso fuori forma e decisamente distratto dalle voci di mercato, ha però una grande occasione di tornare ai suoi livelli contro i neroverdi. La sua velocità potrebbe risultare decisiva…
Ci piace molto anche la carta Calabria, con il capitano in cerca di riscatto dopo l’Olimpico, e Theo Hernandez: soprattutto il francese, assente contro la Lazio, avrà la grande opportunità di tornare decisivo… sia per i tifosi rossoneri che per i propri fantallanatori!
Infine, una piccola scommessa. Pioli gli darà con ogni probabilità una chance dal primo minuto…e contro un centrocampo non esattamente irresistibile potrebbe fare davvero bene: occhio dunque a Rade Krunic…




