Le ultime da Milanello in vista di Milan-Sassuolo. Pioli è meno preoccupato, Calabria e Theo corrono verso la convocazione.
Il Milan continua a lavorare sui campi di Milanello (oggi seduta pomeridiana) e a preparare la sfida di domenica contro il Sassuolo. Stefano Pioli – che sabato parlerà alla stampa alle ore 10 – deve valutare la condizione di alcuni rossoneri, in particolare di Theo Hernandez e Davide Calabria. L’ex Real è alle prese con il recupero da un affaticamento muscolare, il capitano invece da una contusione alla gamba destra subita nei minuti finali di Lazio-Milan.
Sia Theo sia Davide oggi hanno proseguito a Milanello nel loro lavoro personalizzato, come da programmi. Per entrambi corsa sul campo e tanto ottimismo. La sensazione, doppia, è che saranno convocabili per il match di domenica e che entrambi scenderanno in campo dal primo minuto. Domani potrebbero allenarsi insieme ai compagni, l’attività svolta oggi a Milanello è stata propedeutica al loro imminente ritorno in gruppo.
Milan-Sassuolo, chi gioca? Due sensazioni e una certezza
LEGGI ANCHE Milan, la spia dell’allarme lampeggiava già in autunno
Nell’ultima seduta di allenamento Stefano Pioli ha ritrovato intanto un altro rossonero: Fodé Ballo-Touré ha recuperato dalla lussazione alla spalla destra e dopo 24 giorni dall’operazione è tornato a lavorare con la squadra. Anche per lui ci sono buone possibilità di essere presente nell’elenco dei rossoneri a disposizione del tecnico per l’incontro di San Siro.