Resta in contatto con Daily Milan

Info e Curiosità

Milan-Sassuolo, tv e streaming: dove vedere la partita in diretta

Pubblicato

il

Milan-Sassuolo

Milan-Sassuolo, tv e streaming: tutte le info per i tifosi che non saranno presenti sugli spalti di San Siro.

Domani (domenica) va in scena il lunch match della 20ª giornata del campionato di Serie A 2022/23 tra Milan e Sassuolo. Teatro, lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano che un anno fa, il 28 novembre 2021, aveva visto trionfare i neroverdi con il risultato di 3-1. Il Milan arriva all’appuntamento da due precedenti a proprio favore, una vittoria, nel match scudetto dello scorso maggio, e un pareggio, nella sfida di andata del campionato attualmente in corso.

Tre indisponibili nelle fila rossonere. Stefano Pioli per Milan-Sassuolo non potrà contare su Bennacer (squalificato), Florenzi, Ibrahimovic, Maignan, Tomori (indisponibili per infortunio). Due invece gli assenti per Alessio Dionisi: il portiere Andrea Consigli e l’attaccante Andrea Pinamonti.

Milan-Sassuolo, tv e streaming: dove vedere la partita in diretta

LEGGI ANCHE C’è il Sassuolo, Pioli: «Conta solo il risultato»

Milan-Sassuolo di domani, domenica 29 gennaio, sarà trasmessa in diretta sui canali di Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) e su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 12.00. La telecronaca di Sky sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo, Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi. Per quanto riguarda DAZN, invece, il match sarà raccontato dalla coppia Edoardo Testoni-Manuel Pasqual.

Milan-Sassuolo diretta su Milan TV

Il match tra Milan e Sassuolo verrà seguito anche dal club channel dei rossoneri Milan TV con ampio pre partita e collegamenti al termine dell’incontro. Non mancheranno come di consueto le parole in esclusiva dei protagonisti in campo.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia