Nella conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare della partita di campionato Napoli−Milan.
Gli uomini di Spaletti hanno subito 4 gol dai rossoneri, una sconfitta pesante, che rimarrà nella storia della squadra campana. Inoltre, fu proprio il Milan a eliminare il Napoli dalla Champions League. Il presidente campano, dunque, ha ricordato con amarezza le sconfitte subite contro i rossoneri:
Leggi anche: Calciomercato Milan, situazione Kamada dopo la rivoluzione societaria
«Con quest’anno abbiamo inaugurato un ciclo che mi auguro possa continuare per anni. Bisogna cercare di rafforzarci ancora di più in Europa. Non mi ha dato molto fastidio la partita di Champions a Milano o quella a Napoli, mi ha dato molto fastidio la partita di campionato giocata qualche giorno prima con la stessa squadra e persa così malamente, mi ha sconcertato. Non puoi essere il Napoli che fa quel campionato e poi con una squadra abbordabilissima perdere così. Nelle partite di Champions può aver pesato l’arbitraggio e noi che abbiamo sbagliato un rigore, ma quella partita di campionato mi ha sconvolto, mi ha lasciato inebetito: che cosa gli è preso? Da noi nel mondo del calcio ci si abitua a dire ci può stare. Ma che ci può stare? Stiamo scherzando? Non ci deve stare, non ci può stare. Quindi ancora ci sto ripensando, a quella bruttissima serata, forse la peggiore degli ultimi 18 anni, ci sono rimasto veramente male per la squadra, l’allenatore, i tifosi, per noi. Non puoi arrivare ad un appuntamento così importante in campionato così».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.