Resta in contatto con Daily Milan

Fuori campo

Milan, ecco le nuove date della Serie A

Pubblicato

il

Il nuovo logo della Serie A TIM.

La Lega Serie A ha ufficializzato le date di inizio e fine del campionato per la prossima stagione.

In netto anticipo rispetto agli scorsi anni, la Lega Serie A ha appena comunicato le date di inizio e di fine campionato per la stagione 2023/24.

Come si legge nel comunicato ufficiale numero 98, «a seguito della delibera del Consiglio di Lega del 14 novembre 2022, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che il Campionato di Serie A TIM 2023/2024 avrà inizio domenica 20 agosto 2023 e si concluderà domenica 26 maggio 2024».

LEGGI ANCHE Milan, Serie A: dal Mondiale in Qatar in arrivo i maxi-recuperi

Milan, le nuove date della Serie A: un ritorno alla normalità

Queste date di massima segnano, almeno sulla carta, un ritorno alla normalità rispetto alla stagione attuale, costretta alla lunga pausa dal Mondiale in Qatar: la ripresa, con la sedicesima giornata, è prevista per il 4 Gennaio 2023, con un turno infrasettimanale denso di appuntamenti (si giocheranno, tra le 12.30 e le 20.45, tutte e dieci le sfide previste) che vedrà il Milan affrontare, in trasferta, la Salernitana.

Il prossimo stop del campionato, previsto per gli impegni delle nazionali, avverrà dal 20 al 28 marzo 2023, mentre il termine della stagione è fissato per il week-end del 3-4 Giugno, in ritardo di quasi due settimane rispetto al precedente campionato.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.