Da primo colpevole della crisi del Milan a eroe in Champions, Tatarusanu trascinato dall’umore della tifoseria rossonera.
Nel bottino di Ciprian due ottime parate, su Emerson Royal e su Son, poi segnalato in fuorigioco. Tatarusanu è uscito a testa altissima dalla serata di Champions League contro il Tottenham a San Siro. Sempre un po’ sotto attacco della critica – dei tifosi prima, di parte della stampa poi – il portiere rumeno che sta sostituendo tra i pali Mike Maignan infortunato ha gestito in sicurezza le poche folate degli Spurs di Antonio Conte.
Milan, ora i social esaltano il Tatarusanu: “è un muro”
LEGGI ANCHE Milan-Tottenham, pagelle: Diaz trascina il Diavolo in paradiso
Il Tata ieri, nel match di andata degli ottavi di finale, è uscito spesso dalla porta a intercettare il pallone. Qua e là ha “regalato” qualche brivido di paura al già molto emozionato pubblico del Meazza, ma anche dentro le (poche) incertezze della sua serata ne è sempre uscito con personalità. Il popolo del web, che per sua natura poco perdona l’errore, dopo sberleffi più o meno coloriti, durante e al termine di Milan-Tottehnam ieri lo ha invece esaltato. Su Twitter sono decine i commenti positivi per Ciprian Tatarusanu, alcuni dei quali accompagnati da un tocco di sana ironia. Eccone alcuni selezionati.
Ma cos'è successo a #Tatarusanu negli ultimi anni? #MilanTottenham pic.twitter.com/GAzwJqVTkU
— Vincenzo Pastore (@VincePastore) February 14, 2023
#Tatarusanu nel primo tempo:#Milan–#Tottenham#Championsleague pic.twitter.com/7v4mL656Jl
— Gianpaolo Di Salvo (@GianpaoloSalvo) February 14, 2023
Tatarusanu dopo la spinta di Lenglet #MilanTottenham pic.twitter.com/hg8muifXYF
— Luca (@luca___01) February 14, 2023
Il nostro #tatarusanu stasera è un #muro @SF_AllScars#ChampionsLeague #MilanTottenham #ValentinesDay #14february #SaintValentin #Pioli #Conte pic.twitter.com/G8uy3RwHrS
— All Scars Società Fantasportiva (@SF_AllScars) February 14, 2023
NONEEE TATARUSANU ALZATI NON ABBIAMO UN PORTIERE TI PREGOOOO SCUSAMI ALZATI #MilanTottenham pic.twitter.com/rmt7p4l5qs
— sih ; laurent stan account
(@timecanhealus) February 14, 2023