In uno dei suoi ultimi appuntamenti video su YouTube, Carlo Pellegatti, giornalista e storico cantore delle gesta rossonere ha svelato un possibile dettaglio tattico, molto interessante, del nuovo Milan di Stefano Pioli. Una piacevole novità per il momento sulla carta, e che solo nelle prossime uscite di preseason, al rientro del Milan dagli Stati Uniti, potremmo effettivamente verificare.
Secondo Carlo Pellegatti, con l’arrivo del centrocampista americano Yunus Musah dal Valencia (il giocatore è atteso nelle prossime ore a Milano), Tijjani Reijnders potrebbe cambiare ruolo: «Colpo di scena, all’arrivo di Musah non escludo che Reijdners possa fare il regista davanti alla difesa – ha detto Pellegatti -. Non lo escludo – ha ribadito -, questo mi hanno fatto balenare».
Milan, su YouTube Carlo Pellegatti ha annunciato un piacevole «colpo di scena»
Milan, Carlo Pellegatti shock su Youtube
L’olandese, che eccelle proprio nella fase di possesso palla, da play offrirebbe qualità elevate e ottimo senso della misura. «Amo costruire gioco e creare occasioni da gol» ha dichiarato qualche giorno fa in una delle sue prime interviste da nuovo giocatore del Milan. Reijnders al posto di Krunic (peraltro chiesto proprio in queste ore dal Fenerbahce)? Sarà così? Non sarà così? Secondo Pellegatti il colpo di scena è dietro l’angolo. Lo sapremo con certezza forse nei prossimi giorni…