Il Milan dopo gli ultimi risultati negativi ha deciso di intervenire sul mercato. Nel mirino l’ex giocatore del Manchester City.
Secondo Sky Sports UK, il Milan è sulle tracce di Fisayo Dele-Bashiru, centrocampista classe 2001 di origini nigeriane. Questa notizia ha creato un grande clamore, dato che Fisayo milita soltanto in League One, praticamente la Serie C inglese. Il 21enne è un prodotto delle giovanili del Manchester City e su di lui è stato registrato l’interesse di PSV, Besiktas e Antalyaspor.
Dele-Bashiru ha un contratto in scadenza la prossima estate ed il suo club ha cercato di strappargli il rinnovo senza risultato. Il centrocampista si sente pronto per palcoscenici più importanti, come appunto giocare a San Siro con la maglia rossonera.
Milan, chi è Dele-Bashiru
Milan, dall’Inghilterra: i rossoneri sull’ex Manchester City
Dele-Bashiru viene descritto come un regista di centrocampo con la prerogativa di portarsi spesso in zona offensiva. Ha sia spinta che fisico e una notevole tecnica. Il suo piede preferito è destro e in stagione ha già segnato cinque gol e fornito tre assist.
LEGGI ANCHE: Milan, che occasione per l’attacco! Si lavora al prestito con diritto di riscatto
Questi numeri arrivati da riserva. Infatti allo Sheffield Wednesday non è ancora un titolarissimo. È ancora troppo giovane ma da la sensazione che ogni volta che è in campo sa muovere gli equilibri di gioco come un giocatore di grande esperienza.