Il dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto un Tapiro d’oro a seguito dell’inchiesta che ha colpito il club rossonero
L’inchiesta della Procura di Milano e della Guardia di Finanza sulle presunte irregolarità nel passaggio di proprietà dal fondo Elliott a quello RedBird ha catapultato il Milan nell’occhio del ciclone. Accuse, sospetti e tantissime voci attorno ai rossoneri, ma per il momento nessuna conclusione definitiva.
Tutto questo è bastato però per far sì che Zlatan Ibrahimovic ricevesse un Tapiro d’oro. Questa sera alle 20:35, infatti, il neo dirigente del Milan verrà premiato da Valerio Staffelli nella famosa trasmissione Striscia la Notizia. Nell’anticipazione della puntata è stato reso pubblico uno stralcio delle parole dell’ex attaccante svedese:
Sono io il proprietario del Milan, ma questo è un segreto (ride ndr.). C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird. I ragazzi stanno facendo bene, mi stanno ascoltando. “Devono” farlo, altrimenti…
Milan, Ibrahimovic riceve il Tapiro d’oro: inchiesta? Non hanno trovato niente
Milan, Tapiro d’oro per Zlatan Ibrahimovic: sono io il proprietario
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Sorteggio Europa League, Milan-Roma: le reazioni dei tifosi
Secondo Ibrahimovic le indagini sul Milan hanno portato a un di fatto. Quanto fatto da RedBird è completamente in regola e per questo i rossoneri non avrebbero nulla di cui preoccuparsi. La squadra di Stefano Pioli può quindi stare tranquilla e concentrarsi sul terreno di gioco… Intanto sì sa che il vero proprietario del Diavolo è proprio il bomber svedese.