Sandro Tonali incontra i fan a Casa Milan: «Siamo molto legati ai nostri tifosi». Partecipando al progetto di circolarità PUMA RE:JERSEY, i fan hanno potuto incontrare il centrocampista rossonero.
Tutti pazzi per Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero è stato protagonista ieri di un Meet&Greet allo store ufficiale di Casa Milan insieme ai tifosi rossoneri. Tanti i fan presenti già dalle prime ore del pomeriggio, centinaia le richieste di foto e autografi con il numero 8 di Stefano Pioli. Intervistato da Milan TV, Tonali ha parlato del legame speciale che lo unisce alla tifoseria rossonera: «Noi siamo molto legati ai nostri tifosi – ha detto –. Da dopo il Covid, dopo il lockdown, con le partite a porte chiuse hanno fatto fatica a non poterci seguire da vicino però comunque noi sentivamo il loro sostegno sempre. Abbiamo la fortuna di essere una cosa sola e di remare tutti dalla stessa parte».
Milan, tutti pazzi per Tonali: «Noi e i tifosi, una cosa sola»
LEGGI ANCHE Milan, Giroud: «Voglio di più dello scudetto»
Tonali ha poi parlato delle nuove generazioni e del lavoro che il club rossonero sta facendo per coinvolgerle sempre di più: «Credo che sia importantissimo che una società, una squadra come il Milan faccia questo, sia per noi giocatori che per i bambini che ci seguono. È importante e sarà importante soprattutto oltre che adesso, nel futuro».
Un Meet&Greet nel segno della sostenibilità
Tra le opportunità fornite dal Milan per poter partecipare all’evento, i fan hanno potuto rendersi protagonisti del progetto di circolarità RE:JERSEY, lanciato da PUMA per promuovere modelli di produzione che garantiscano maggiore sostenibilità attraverso metodi di riciclo da capo a capo. Proprio presso il Casa Milan Store, nella passata settimana i tifosi rossoneri hanno infatti potuto riconsegnare un proprio vecchio indumento composto al 100% in poliestere, che sarà così riutilizzato per la produzione di nuovi capi, ricevendo in cambio un posto per l’evento.