Pierre Kalulu ha presentato in conferenza stampa la super sfida tra Milan e Tottenham di domani sera: ecco le parole del difensore
Non solo Stefano Pioli: era presente in conferenza stampa anche Pierre Kalulu. Il difensore classe 2000 ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Milanello, alla vigilia del supersfida tra il Milan ed il Tottenham, valida per gli ottavi di finale di Champions League.
Ecco le parole del francese.
Kalulu è pronto per gli Spurs: ecco le dichiarazioni del difensore del Milan
Milan-Tottenham, per Kalulu non è la più importante. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, a giugno assalto alla punta dell’Atalanta
Queste le dichiarazioni di Pierre Kalulu a 24 ore dalla super sfida contro il Tottenham di Antonio Conte:
«La mia partita più importante? Spero ce ne siano più importanti. La vittoria con il Torino ci ha aiutato, l’atteggiamento della squadra fa la differenza anche per noi difensori. Contro il Torino ho giocato meglio, mi sono sentito molto bene in campo. Provo a migliorare sempre, tutti i giorni. Posso crescere ancora.
Il gol di mio fratello Aldo ieri con il Loren? Guardo sempre le sue partite, ha fatto un gran gol. Mi dà sempre qualche consiglio, lo ascolto sempre. Spero sempre di giocare contro grandi giocatori, è importante misurarsi a questi livelli. Per me personalmente è la prima volta che affronto un momento senza vittorie (prima del Torino, ndr), è però una fase importante che ti rende più forte».




