Da Jovic e Okafor fino a Camarda: il parere del giornalista Riccardo Trevisani sull’attacco del Milan in vista della Fiorentina…
In vista della sfida contro la Fiorentina il Milan si ritroverà a fare i conti con una vera e propria emergenza in attacco. Stefano Pioli dovrà infatti fare a meno di Giroud (squalificato) e Leao (infortunato), due tra i migliori giocatori della squadra. Per sostituirli l’allenatore rossonero dovrà affidarsi a Okafor e Jovic, che fin qui non sono riusciti a convincere fino in fondo.
Il serbo in particolare non è sembrato all’altezza di San Siro e sarà ora chiamato a far cambiare idea a dirigenza e tifosi. Intervenuto nel podcast La Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha detto: «Jovic non è un giocatore di calcio in questo momento, contro la Fiorentina io porterei Camarda».
La sentenza del giornalista
<em>Milan, Trevisani: Jovic adesso non è un giocatore di calcio, meglio Camarda
LEGGI ANCHE Milan, ecco il motivo della mancata cittadinanza onoraria a Maignan
«Ci sono tanti motivi dietro a questa scelta – ha continuato -. Il ragazzo è giovane, ha 15 anni e giocherebbe con una leggerezza giusta, sana. Poi dobbiamo dire che in questo momento la situazione del Milan in attacco è offensiva, ma nel vero senso del termine. Okafor falso nove? Non so. In questo momento io porterei Camarda e mi prenderei un sano rischio, se poi va bene ci hai pure guadagnato in esperienza».
Per quanto potrebbe essere un’idea interessante, il Milan è stato però molto chiaro: per il momento Camarda non sarà convocato in prima squadra.