Cresce settimana in settimana il ventaglio di nomi in orbita Milan ma di concreto ancora nulla. Dal Club linea discutibile: pochissime informazioni.
La nuvola di profili accostati al Milan si addensa sempre di più ogni settimana che passa. L’ultimo nome finito nell’orbita è quello di Adrien Tameze dell’Hellas Verona, giocatore per la verità già associato in passato ai rossoneri, rilanciato questa mattina dalla redazione del Corriere dello Sport.
Leggi anche: Milan, gli arabi che volevano riportare il Club ai vertici (subito) e una nuova voce…
La verità? La verità è che dal Milan trapela poco o nulla. La nuova dirigenza in fatto di comunicazione non ha di certo iniziato con il piede giusto. I tifosi chiedono, vogliono sapere su quale direzione si sta andando, fremono dalla voglia di conoscere i volti dei nuovi talenti che indosseranno dal 10 luglio, giorno del raduno in poi, la maglia rossonera.
Milan, groviglio di nomi ma un solo squillo (quasi ufficiale)
Per il momento l’unica certezza è Daichi Kamada. Pioli si è già sbilanciato: «È un giocatore intelligente» ha detto alla vigilia di Milan-Verona ultima di campionato. Il giapponese piace, c’è già l’accordo con l’agente e arriva a costo zero. In questo momento l’ex Eintracht Francoforte è impegnato in Nazionale, entro fine mese però sbarcherà a Milano per le visite mediche ed espletare ogni altra pratica verso firme sul contratto e annuncio a media e tifosi.
Leggi anche: Milan dal Chelsea, Furlani prepara un doppio colpo (ma non sarà facile)
Milan, troppi nomi e nessuna certezza. Al raduno solo Kamada?
E il raduno si avvicina…
Il rischio però è che il 10 luglio a Milanello, Kamada sia l’unico “acquisto” del quarto Milan di Stefano Pioli. Così come era successo la scorsa estate con Yacine Adli, gettonatissimo da giornalisti e operatori a Carnago proprio perché unica new entry nel gruppo rossonero, potrebbe capitare lo stesso anche quest’anno proprio con il trequartista nipponico. Per buona pace dei tifosi, che desidererebbero fin da subito un mercato stellare ma che dovranno purtroppo accontentarsi. Almeno per ora.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.