Il suo valore schizza alle stelle anche se il Milan ha preceduto tutti regalandogli un rinnovo ed una smisurata fiducia nei suoi mezzi che lo sta portando ad essere, nel suo ruolo, il più forte del mondo.
Ancora una super prestazione. Ed è ancora lui, in maniera indiscussa, il migliore nel suo ruolo. Non solo Theo Hernandez ha sfornato il secondo assist consecutivo al Mondiale (un altro record nella nazionale francese), ma si è di nuovo reso protagonista, nella vittoria di ieri pomeriggio per 2-1 dei bleus sulla Danimarca, di una grandissima partita.
LEGGI ANCHE Milan, il Mondiale “parla” rossonero con Oly, Theo e Rafa
Milan, ora vale 100 milioni! È lui il vero protagonista del Mondiale?
Lucas s’infortuna e Theo…non si ferma più
Doveva essere il Mondiale di due fratelli che, come più volte dichiarato, avrebbero potuto finalmente giocare insieme. Ma dopo l’infortunio all’esordio di Lucas, il terzino del Milan ha subito dimostrato di che pasta è fatto facendosi trovare pronto e sfruttando al massimo la vetrina internazionale per far lievitare il proprio valore.
Il Milan, in tal senso, ha preceduto tutti regalandogli, all’inizio del 2022, un rinnovo e tutta la fiducia cheTheo merita.
LEGGI ANCHE Il 2022 di Theo, dal rinnovo al gol più bello. E ora il Mondiale
Milan, ora vale 100 milioni! È lui il vero protagonista del Mondiale?
E se i bleus arrivano in fondo…
La Francia, intanto, è già qualificata agli ottavi di finale, e, così come previsto alla vigilia, potrebbe arrivare in fondo alla manifestazione. Del resto, rispetto a tante altre nazionali, la squadra di Dechamps ha dalla sua parte sia l’esperienza che i singoli ed il gioco. Elementi, questi, che potrebbero davvero fare la differenza.
Non è dunque improbabile che il valore di Theo Hernandez possa aggirarsi, subito dopo il Mondiale in Qatar, intorno ai 100 milioni di euro. Un valore altissimo per un giocatore che, nel suo ruolo, al momento non ha eguali.