Il pronostico di Bobo Vieri a una decina di giorni dall’inizio del campionato di Serie A: derby d’Italia in testa, e il Milan? Di poco, ma Christian Vieri non ha dubbi. L’ex centravanti di Inter e Milan abbozza la sua personale classifica di inizio stagione. Mancano tre settimane alla chiusura della sessione estiva del calciomercato ma gli equilibri per Bobo sono già abbastanza chiari.
«La Juventus deve giocare tutti gli anni per vincere lo scudetto – ha detto durante la trasmissione di una live sulla Bobo Tv -. Deve lottare per il campionato e le Coppe, come l’Inter e il Milan. Hai i giovani, ma da 40 milioni. Sono uno di poche scuse, la Juve ha uno squadrone, come l’Inter. Il Milan è un pochettino sotto le altre due, bisogna aspettare i giovani». Insomma, di poco ma il nuovo Diavolo di Stefano Pioli sulla griglia di partenza è in terza posizione.
Milan, Vieri non ha dubbi: Juve e Inter sono più forti dei rossoneri
Milan, parla Bobo Vieri: ecco le squadre da battere…
A dare supporto al “Bobo pensiero” le valutazioni dei bookmaekers divulgate all’8 agosto: secondo il sito di scommesse sportive eplay24.it, ad esempio, la squadra allenata da Simone Inzaghi è tra tutte le venti protagoniste della Serie A 2023/24 la netta favorita alla conquista del titolo.
L’Inter scudettata (a caccia della seconda stella al pari del Milan) è data oggi a 2,70, alle spalle di Lautaro e compagni invece il trittico Juventus-Milan-Napoli, ciascuna quotata 4,50. La Roma di Mourinho segue a ruota a 10,00, per ogni euro giocato oggi sul successo finale dei vice campioni d’Italia della Lazio di Sarri, invece, in caso di primo posto dei biancocelesti a maggio se ne vincono 15.