L’attaccante del Napoli Matteo Politano ha parlato dell’operato dell’arbitro nella sfida contro il Milan a San Siro, le sue parole…
Anche Matteo Politano si unisce al coro – più simile ad un pianto a dir la verità – contro l’arbitro di Milan-Napoli. La sconfitta di San Siro nell’andata dei quarti di Champions League non è proprio andata giù al mondo partenopeo…e all’attaccante classe 1993:
«I nostri tifosi sono sempre presenti, so che martedì prossimo ci sarà una grande bolgia perché abbiamo bisogno di loro: ci affideremo a loro e ci daranno la spinta giusta per vincere. E’ normale che ci sia rabbia per le decisioni dell’arbitro… però ormai è andata così».
Le parole dell’attaccante azzurro

Napoli-Milan, Matteo Politano: rabbia per le decisioni dell’arbitro
LEGGI ANCHE Turnover Milan ma senza Adli. Mister, perché?
Queste le dichiarazioni dell’esterno di Luciano Spalletti al termine della sfida d’andata contro i rossoneri. Partita persa 1-0 in virtù del goal di Ismael Bennacer alla Scala del Calcio. C’è ancora tutto il ritorno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli per capire chi approderà in semifinale di Champions League.
Ma il giocatore partenopeo si è voluto soffermare ancora sull’arbitraggio, secondo lui discutibile. Ad ogni modo non resta che aspettare il ritorno.



