Tra i nomi per la futura panchina del Milan, in caso di addio di Pioli, figura anche Roberto De Zerbi. Ma c’è anche una big spagnola
Il tema panchina diventerà ancora più caldo in casa Milan al termine della stagione. In questi mesi sono circolate voci in merito ad un possibile addio di Stefano Pioli, considerato a fine ciclo. Per il momento sono solamente i classici rumours di mercato. Nel frattempo sono saltati fuori anche i nomi di eventuali possibili sostituti del tecnico emiliano sulla panchina rossonera.
Tra questi figura Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo e ora guida del Brighton in Premier League. Un profilo che è apprezzato in giro per l’Europa per la filosofia di gioco e la propensione offensiva. Su De Zerbi, tifoso rossonero sin da piccolo, c’è da registrare però la forte concorrenza di altri club. E c’è anche una big spagnola…
Panchina Milan, forte concorrenza per De Zerbi. Una big spagnola sulle sue tracce…
Panchina Milan, c’è la fila per Roberto De Zerbi. Una big spagnola…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, il vice di Conte: a lui piacerebbe…
C’è la fila per Roberto De Zerbi. L’ex tecnico del Sassuolo, che sta entusiasmando in Premier League alla guida del suo Brighton, è corteggiato in giro per l’Europa e il suo nome è accostato a tanti club. Tra questi anche il Milan, per cui lo stesso De Zerbi fa il tifo sin da piccolo. Ma non solo. Come riportato nell’edizione odierna di Sport, anche una big spagnola è sulle tracce del 44enne allenatore bresciano.
Si tratta del Barcellona che, dopo l’addio annunciato di Xavi al termine della stagione, si sta guardando attorno alla ricerca del profilo giusta per la propria panchina. Quella di De Zerbi al momento è solo un’ipotesi, ma il suo profilo è ben attenzionato dalla dirigenza blaugrana che vorrebbe un tecnico che possa dare continuità di gioco attraverso una costruzione dal basso di qualità.