Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina Milan è incerto, Zlatan Ibrahimovic però smentisce i contatti con Antonio Conte…
Stefano Pioli è annoiato, ma non infastidito della situazione che si è creata per il futuro sulla panchina del Milan. E’ il nome di Antonio Conte quello che sta circolando da giorni sull’ambiente rossonero. Il club di via Aldo Rossi non ha ancora preso nessuna decisione e non intende farlo a breve. C’è ancora gran parte del girone di ritorno da giocare e le conclusioni si traggono solamente alla fine del campionato, non di certo alla 23esima giornata di Serie A.
Ciò che filtra dal nuovo dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic, è il massimo sostegno e la fiducia per il tecnico emiliano: “E’ il nostro allenatore e siamo contenti di lui”. Conclusione: Ibra vota Stefano Pioli. Le voci di possibili contatti tra Conte e lo svedese sono, quindi, risultate infondate visto che gli ultimi contatti tra i due risalirebbero al 2016.
Panchina Milan, Ibra smentisce i contatti con Conte
Panchina Milan: Zlatan Ibrahimovic abbandona Conte, per ora…
LEGGI ANCHE Milan, il nuovo rigorista di Pioli non sarà Rafael Leao. Il nome
Il futuro dell’attuale tecnico rossonero è ancora tutto da decidere e un possibile addio alla fine della stagione è più che possibile. Anche il nome di Thiago Motta piace molto alla dirigenza del Milan. Ci saranno da fare delle valutazioni, ma quello che è certo è che Zlatan Ibrahimovic, per il momento, ha abbandonato la pista che porta all’ex tecnico del Tottenham Antonio Conte.