Milan, sketch di Andrea Pucci a cena con Stefano Pioli: il trucco del bicchiere non viene e il tecnico del Milan reagisce così…
Stefano Pioli a cena insieme ad Andrea Pucci, comico e cabarettista milanese. Uno dei più apprezzati personaggi della trasmissione televisiva Zelig, Pucci ieri ha postato sul proprio account di TikTok un video inedito mentre a tavola durante una cena insieme al tecnico del Milan e ad altri ospiti (tra i quali il vice dell’allenatore emiliano Giacomo Murelli) intrattiene la tavolata con un improvvisato “gioco di magia”.
Un trucco decisamente mal riuscito, ma la gag in realtà sta tutta qui: Pucci fa credere di riuscire a non rompere un bicchiere coprendolo con il tovagliolo ma lo manda realmente in frantumi… Qualcosa – come dire – non va proprio nel verso giusto. Il calice va in mille pezzi per la finta incredulità del comico. «Non mi viene mai!» esclama e scoppiano le risate. Stefano Pioli reagisce divertito allo sketch: risata a crepapelle e applauso del tecnico rossonero.
Milan, Pioli a cena con Pucci: risate per il trucco di magia
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Il video è stato pubblicato da Andrea Pucci su TikTok ieri ma non è di questi giorni. Come scritto dallo stesso comico nella didascalia di accompagnamento sotto al contenuto, si tratta solo di un “ricordo di vecchi trucchi di magia”.