Calciomercato Milan, secondo il giornalista inglese Ronald Morgan il tecnico austriaco Glasner sarebbe in trattativa con il Milan
Nuovo giro, nuovo nome: Oliver Glasner per il dopo Stefano Pioli al Milan. Il tecnico austriaco (49 anni) è sul mercato dopo l’esperienza di due stagioni vissuta sulla panchina dell’Eintracht Francoforte, arricchita con la conquista dell’Europa League nel 2022. Secondo il giornalista inglese Ronald Morgan, Glasner “è in trattativa da tempo con il Milan ed è molto desideroso di rilevare la squadra”. Così recita un suo tweet pubblicato nella giornata di ieri.
🚨 Oliver Glasner has been in talks with AC Milan for a while and is very keen to take over the team. pic.twitter.com/rDmbpZReMp
— Ronald Morgan (@ronaldmorgan_) December 28, 2023
Calciomercato Milan, si tratta Oliver Glasner per il dopo Pioli
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Cosa c’è di vero? Secondo verifiche effettuate dalla nostra redazione, il profilo di Glasner non rientra nella lista delle prime scelte di Casa Milan. Sono altri i nomi monitorati con particolare interesse dal club rossonero per il ruolo di futuro allenatore della Prima Squadra. E la posizione di Stefano Pioli?
Il tecnico emiliano è stato confermato in panchina, ma senza una svolta in campo nelle prossime settimane rischia l’esonero. Molto dipenderà già dall’esito del prossimo match di campionato, in programma domani sera (sabato 30 dicembre) al Meazza contro il Sassuolo. Pioli rischia il posto, e di salutare Milanello con un anno e mezzo di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto.