Il simpatico siparietto tra Pobega e Giroud nel post-partita del Milan a Marassi dopo la parata decisiva del francese, su Sportiello…
La parata di Giroud su Puscas nel finale di Genoa-Milan entra di diritto nella storia. L’attaccante francese, andato in porta dopo l’espulsione di Maignan, si è rivelato decisivo per portare a casa la vittoria dal ‘Marassi’. E c’è chi scherza sull’episodio.
Nel post-partita, infatti, è andato in scena un divertente siparietto tra Tommaso Pobega e il numero nove del Milan. Il centrocampista, infatti, si è avvicinato scherzando a Giroud esclamando: «Adesso Sportiello non gioca più, abbiamo Olivier Giroud».
Scalda i guantoni
Verso Milan-Juventus, Pobega scherza con Giroud: adesso Sportiello non gioca più
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Lo stesso Milan, che ha inserito sul proprio sito ufficiale Olivier Giroud tra i portieri, continua a scherzare sull’episodio. Le magliette di “Giroud portiere” sono andate sold out in pochissimo tempo. Marco Sportiello, che non ha un profilo sui social ufficiale, sicuramente ha esultato vedendo la parata del francese nel finale.
Il numero 57, quando chiamato in causa in questo inizio di stagione, ha sempre risposto presente. Con lui in campo il Milan non ha mai perso. Nella sfida contro la Juventus, al rientro della sosta nazionali, toccherà sicuramente a lui difendere la porta rossonera.