Gianmarco Pozzecco è convinto che il Milan con Leao in campo possa ancora conquistare la qualificazione in finale di Champions. Le parole del ct dell’Italbasket.
Ex campione del basket azzurro, oggi commissario tecnico della nazionale italiana, Gianmarco Pozzecco è anche un noto e sfegatato tifoso del Milan. Oggi, a margine dell’evento “Foglio Sportivo 2023” tenutosi allo stadio Meazza, il Poz ha parlato del 2-0 rifilato ieri dall’Inter alla squadra di Inzaghi.
Leggi anche: Milan, l’agente di Leao: «Rafa vuole giocare la Champions»
A differenza delle gran parte dei tifosi rossoneri, Pozzecco si è detto ottimista in vista della gara di ritorno in programma martedì sera: «Ieri mancava Leao. Io potrei allenare in Serie B a calcio, magari non in Serie A ed è evidente. Sto scherzando ovviamente, ma è chiaro…» ha aggiunto.
Pozzecco sicuro, con Leao il Milan può farcela ancora
«Nei quarti di finale col Napoli si è visto – ha continuato Pozzecco –, Leao è straordinario e per come gioca il Milan è fondamentale. Ieri l’Inter ha meritato, ma il Milan del secondo tempo mi è piaciuto e sono convinto che con Leao riusciremo a ribaltare il risultato».
Pozzecco sicuro, se torna Leao il Milan può ancora fregare l’Inter
Pioli is on fire, Pozzecco: «Anch’io vorrei un coro così»
L’ex coach di Fortitudo Bologna, tra le altre, e Dinamo Sassari, ha poi raccontato un aneddoto su Stefano Pioli: «Ho conosciuto il mister, la prima volta in traghetto ed è stato molto carino. Pioli is on fire è la cosa che invidio di più nella vita, piacerebbe anche a me un coro così. Al di là degli scherzi, ti fa capire che tipo di allenatore sia Pioli e che affetto abbiano i suoi giocatori per lui. Penso che il lato umano sia indispensabile».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




