Yunus Musah è diffidato ma giocherà in PSG-Milan: Stefano Pioli correrà il rischio di una sua squalifica contro i transalpini…
Mancano poche ore ormai per PSG-Milan, la gara fin qui più difficile della stagione rossonera. Stefano Pioli sta limando gli ultimi dubbi di formazione, con gli ultimi ballottaggi ancora da sciogliere. Ma al netto di questi, chi dovrebbe scendere in campo quasi sicuramente è Yunus Musah.
L’ex Valencia prenderà il posto, ancora una volta, dell’infortunato Loftus-Cheek. Stefano Pioli lo schiererà in campo pur sapendo che il classe 2002 è diffidato, ed è quindi a rischio per la successiva gara.
Il centrocampista è chiamato a dare risposte convincenti

PSG-Milan, Musah diffidato: il rischio di Stefano Pioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Pioli lo ha visto da vicino a Udine: è lui il colpo per il centrocampo
Il prossimo match di Champions League sarà ancora contro il PSG, ma ovviamente a San Siro. Il rischio di un cartellino giallo per Musah è concreto, tenendo anche conto della velocità e del possesso palla snervante (ma sterile) dei francesi allenati da Luis Enrique.
Pioli però ha ben poche scelte. Come detto, l’ex Valencia sostituirà l’infortunato Loftus-Cheek e rappresenta quindi già una soluzione d’emergenza. Nella speranza che l’americano non finisca sul taccuino del direttore di gara, e possa quindi esserci anche al Meazza contro i transalpini.




