Video, il piccolo Tommy ha le idee molto chiare sul Milan: a Babbo Natale ha chiesto che si caccino via Krunic e Mister Pioli
Povero Rade e povero Mister, sempre bersagliati dalla critica. Da un paio di giorni sui social circola un video simpatico realizzato da un papà (verrebbe da dire “un perfido papà“) insieme al figlioletto di pochi anni, rossonero da testa ai piedi. Il piccolo fan risponde alla domanda del babbo «Tommy, tommy, cosa vuoi per Natale?». Seduto per terra, aiutandosi con le dita della mano il bimbo elenca i due regali che vorrebbe ricevere sotto l’albero il 25 dicembre… Regali però un po’ inusuali: «Vendere Krunic e cacciare Pioli».
Milan, il video del bimbo che per Natale vuole “vendere Krunic e cacciare Pioli”
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Babbo Natale darà ascolto ai suoi desideri? Per quando riguarda il centrocampista bosniaco molto probabilmente sì (Krunic è praticamente fuori rosa e tratta con il Fenerbahce) per quanto riguarda Stefano Pioli, invece, il piccolo Tommy e il suo papà rimarranno molto molto delusi. L’allenatore emiliano resta saldo sulla panchina del Milan anche dopo la recente eliminazione della squadra dalla Champions League. Migliaia e migliaia di sostenitori rossoneri sui social da settimane ne chiedono l’esonero ma la posizione della proprietà americana nei confronti del tecnico non è cambiata: totale fiducia e bilancio solo a stagione conclusa.
In estate sì, tutto potrebbe cambiare, ma non prima. Con il mancato ritorno del Milan nell’Olimpo europeo (il traguardo minimo stagionale è il quarto posto in classifica in campionato) a giugno Stefano Pioli verrà quasi sicuramente sollevato dal suo incarico, e con lui lo staff di preparatori oggi sotto contratto a Milanello. Ma non a Natale. A Natale Pioli mangerà il panettone (lo ha già fatto ieri sera in occasione della festa privata del Club in centro a Milano). A Natale si è tutti più buoni, anche in Via Aldo Rossi…