Alcuni giocatori del Milan dopo la sconfitta di Torino avrebbero danneggiato gli spogliatoi dello Juventus Stadium, la ricostruzione…
Alcuni giocatori, secondo fonti vicine al club bianconero, avrebbero sfogato la rabbia per la sconfitta danneggiando arredi e insegne bianconere.
Danni allo spogliatoio della squadra ospite allo Juventus Stadium: alcuni giocatori del Milan, secondo fonti vicine al club bianconero, avrebbero sfogato ieri sera la loro rabbia per la sconfitta, giunta in pieno recupero e su rigore dubbio, danneggiando arredi e insegne bianconere.
Ecco cosa è successo
Rabbia Milan, danni agli spogliatoi dello Juventus Stadium
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maignan: rinnovo o cessione. I club interessati
Nella conferenza stampa post-gara, il tecnico rossonero Vincenzo Montella si era effettivamente scusato “a nome della squadra per la veemenza e l’agitazione a fine partita” dei suoi giocatori. “Nessun tipo di commento“. Il Milan non aggiunge altro a proposito della notizia dei danneggiamenti. Fonti del club hanno replicato con un ‘no comment’ anche sull’andamento della partita, sulle decisioni arbitrali e il convulso finale. (Fonte: ANSA).
Questo è quello che risulta, al momento, sull’accaduto. Ad ogni modo vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi inerenti all’episodio dello Juventus Stadium, il Milan nega ogni responsabilità, mentre fonti vicine al club juventino invece puntano il dito verso la condotta dei rossoneri.