A Madrid è sfida tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Valencia di Rino Gattuso. Gelo tra i due, le immagini riprese dalla tv confermano.
Un saluto freddissimo nel pre partita di Real Madrid-Valencia, semifinale della Supercoppa di Spagna. Le telecamere hanno ripreso Carlo Ancelotti e Rino Gattuso, tanti anni e tante emozioni vissute insieme al Milan e oggi protagonisti su due prestigiose panchine europee, nel pre partita della sfida del Bernabeu durante l’ingresso in campo delle formazioni.
Un “cinque” con la mano, un rapido “ciao”, gli sguardi che si incrociano per pochi secondi e una pacca sulla schiena dell’avversario, un tempo compagno di avventure, compagno di trionfi. I problemi nel rapporto tra i due ha origine nel 2019, quando Rino Gattuso prese il posto di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli in Serie A.
Real Madrid-Valencia, saluto freddo tra Ancelotti e Gattuso: il video
LEGGI ANCHE Milan, la rivelazione dei rapporti da recuperare tra Ancelotti e Gattuso
Frio saludo entre Gattuso y Ancelotti. Ya lo avisaron ayer. Cumplir con el protocolo y ya #superSupercopa pic.twitter.com/c8GXog60uR
— Óscar Maya (@oscarmaya3) January 11, 2023
«Insieme a Gattuso abbiamo vissuto momenti molto belli – aveva detto ieri Ancelotti in conferenza stampa –, abbiamo vinto due Champions, sono stati anni e situazioni che ricorderò per sempre. Poi… non sempre la relazione continua ad essere buona, abbiamo avuto dei problemi e non ne voglio parlare perché sono cose personali».