Stefano Pioli a difesa di Ante Rebic e Divock Origi, ecco le parole dell’allenatore del Milan in conferenza stampa sui due giocatori…
Nessuno tocchi Ante Rebic e Divock Origi. Stefano Pioli, interpellato in conferenza stampa sulla situazione offensiva del Milan, con Olivier Giroud di fatto insostituibile visto il momento buio del croato e dell’ex Liverpool, ha difeso a spada tratta i due attaccanti:
«Non la penso così, non sono in momento buio. Rebic e Origi sono di ottimo livello. Non hanno avuto, anche per mie scelte, la continuità, ma hanno la mia grande considerazione e su di loro conto tanto».
Il tecnico fa scudo sui suoi due attaccanti

Milan, Rebic e Origi flop: Pioli difende i suoi attaccanti. Le parole
LEGGI ANCHE Come sta Berlusconi: il bollettino medico del San Raffaele
Il Milan ad ogni modo proverà a disfarsi di entrambi, il mercato italiano non prevede soluzioni più probabile una sistemazione estera. I mercati della Turchia, Arabia Saudita e magari USA potrebbero magri aiutare il Diavolo a risolvere il problema. Anche se il croato aveva fatto molto bene nelle sue prime due annate in rossonero, andando in doppia cifra entrambe le volte. Poi il calo evidente fino a finire ai margini del progetto tecnico rossonero. Origi invece non ha mai convinto e sin dal suo arrivo c’erano tantissimi addetti ai lavori e tifosi che non capivano il suo acquisto.




