Brutta batosta per il Milan e Stefano Pioli: in una serata da non sbagliare, i rossoneri sono usciti sconfitti dal match contro il Borussia e vedono allontanarsi la fase finale della Champions League. Ora per i rossoneri c’è solo un opzione per passare il turno: battere il Newcastle e sperare in una sconfitta del PSG contro il Borussia Dortmund per approdare agli ottavi di finale. A commentare il match Tijjani Reijnders nel post partita che si è esposto su alcune problematiche che stanno colpendo i rossoneri.
Il 14 del Milan è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: «Abbiamo mostrato tanta energia in campo quest’oggi, cercando di vincere. Un peccato aver perso stasera perché ora non è più tutto nelle nostre mani».
Reijnders ha poi analizzato i problemi interni della squadra: «Come fare per migliorare le cose? Situazione difficile, dobbiamo uscirne il più rapidamente possibile. L’unico rimedio è vincere e oggi non ci siamo riusciti, purtroppo. Se abbiamo problemi di mentalità? La mentalità era positiva, avevamo tanta energia e opportunità. Ma oggi non siamo riusciti a segnare più di un gol».
Infine il centrocampista ha parlato anche della sfida contro il Newcastle: «Se il passaggio del turno è impossibile? Dovremo batterli e poi vedere quale sarà il risultato sull’altro campo, ma dobbiamo credere di poter passare questo girone perché è possibile».