Salvini, tifoso del Milan, ha fatto l’ennesimo intervento sul nuovo stadio di San Siro, dopo quello di Vittorio Sgarbi.
Salvini non ci sta, è stufo di questa situazione che ha già rubato troppo tempo sia al Milan che all’Inter. Nei giorni scorsi, c’è stato l’annuncio del sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, il quale ha promesso di salvare il vecchio Meazza dalla demolizione con un vincolo della soprintendenza. Adesso, invece, a prendere parola è stato il vice Premier Matteo Salvini.
Negli anni la Lega ha cambiato più volte opinione sull’abbattimento dello stadio. E, così, se nel 2019 il partito chiedeva di candidare il Meazza nella lista dei monumenti tutelati come patrimonio dell’Unesco al grido di “giù le mani da San Siro”, ultimamente Salvini invoca la necessità per le squadre di un nuovo impianto e per Milano di non perdere l’investimento da oltre un miliardo previsto.
Salvini chiede un nuovo stadio a Sesto San Giovanni
Visualizza questo post su Instagram
Milan, Salvini dice la sua sul nuovo stadio di San Siro
Il leader della Lega con il suo tweet ha acceso il dibattito sul nuovo stadio di San Siro: “Già troppi anni persi, Milan e Inter non possono più perdere tempo. Si costruisca uno stadio nuovo, bello, moderno e sicuro a Sesto San Giovanni. Basta con ritardi e soldi sprecati”.
LEGGI ANCHE: De Ketelaere in crescita: prova positiva “dalla panchina” contro la Salernitana
Sia Milan che Inter hanno bisogno di una nuova casa dove poter disputare le partite casalinghe. C’è chi preferisce una ristrutturazione del vecchio impianto rendendolo moderno e confortevole e chi invece opta per un impianto nuovo.




