I tifosi del Milan difendono Adli sui social, contestando la scelta di Stefano Pioli di far giocare Ante Rebic. Ecco cosa è successo…
Nonostante il suo scarso impiego, i tifosi del Milan continuano a credere fortemente in Yacine Adli. Il francese non sarà schierato con ogni probabilità neanche contro il Bologna da Stefano Pioli; una scelta che i supporters rossoneri stanno contestando con forza sui social.
Il centrocampista francese non riesce a entrare nelle rotazioni del tecnico rossonero, questioni fisiche oppure tattiche? L’allenatore del Diavolo lo ha provato davanti la difesa ma anche mezzala, ma vuoi o non vuoi alla fine non riesce completamente a fidarsi di lui.
Il francese non riesce a convincere Stefano Pioli
SOCIAL – Milan, tifosi scatenati: con Adli al posto di Rebic…
LEGGI ANCHE Il messaggio dietro l’ultimo “azzardo” di Pioli
Non solo. Su Twitter molti tifosi del Diavolo hanno pubblicato un video relativo ad un’azione di Milan-Napoli. Nello stesso, si vede Rebic scegliere di operare un passaggio ad un marcatissimo Giroud, ignorando un libero Leao sulla corsia mancina. Il commento sopra ogni video è sempre più o meno simile: cosa sarebbe successo se al posto del croato ci fosse stato Adli?
I tifosi rossoneri invocano la titolarità del loro pupillo, staremo a vedere se Adli riuscirà a convincere Stefano Pioli a suon di belle prestazioni.