Con un post sui propri profili social il difensore del Milan Davide Calabria ha voluto dare la carica alla squadra rossonera: le sue parole
Grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e Chukwueze il Milan ha battuto 1-3 l’Hellas Verona, conquistando così tre punti preziosi. Ora infatti i rossoneri potranno guardare alla pausa nazionali con maggiore positività, forti del piccolo vantaggio accumulato sulla Juventus terza in classifica. Pioli potrà ora pianificare con calma la prossima partita, pronto ad affrontare un finale di stagione ricco di impegni.
I giocatori del Milan sanno bene l’importanza di questa vittoria contro l’Hellas Verona e non a caso il capitano rossonero Davide Calabria su Instagram ha scritto:
Avanti per la nostra strada
Milan, il post social di Calabria: le sue parole
SOCIAL – Milan, Calabria ci crede: avanti per la nostra strada. Il post
LEGGI ANCHE: Milan, ammonizione Theo Hernandez: il VAR non poteva intervenire
Con 62 punti conquistati in 29 giornate il Milan è al secondo posto in classifica in Serie A, dietro soltanto a un’Inter praticamente imbattibile. Nonostante le critiche e i tanti problemi, quindi, la stagione dei rossoneri non è completamente da buttare. e anzi vincendo l’Europa League potrebbe rivelarsi anche un’ottima annata. Ha ragione Calabria: bisogna continuare su questa strada.




