SOCAL – Milan, il sorriso di Rafael Leao per il saluto a Pioli. Il portoghese ha rivolto un toccante messaggio di ringraziamento per il tecnico
Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di Stefano Pioli al termine della stagione, i calciatori del Milan stanno salutando il tecnico con una serie di messaggi di ringraziamento via social. Da Theo Hernandez a Ismael Bennacer, da Alessandro Florenzi a Mike Maignan, solo per citarne alcuni, la squadra ha voluto rivolgere il proprio grazie ad un allenatore che ha comunque lasciato il segno in cinque anni di gestione.
Pochi minuti fa anche Rafael Leao si è aggiunto alla lista e ha dedicato un toccante post di ringraziamento a Pioli per il lavoro fatto alla guida del Milan. Il numero 10 portoghese ha ringraziato il tecnico per avergli consentito di entrare nell’élite del calcio dimostrandogli enorme fiducia in tutti questi anni.
SOCIAL – Milan, Rafael Leao saluta con un sorriso Stefano Pioli: il post su Instagram
SOCIAL – Milan, il sorriso di Rafael Leao per il saluto a Pioli. Il post
LEGGI ANCHE Panchina Milan, De Laurentiis accelera per Antonio Conte: il Napoli lo ha in pugno
Anche Rafael Leao, come gli altri suoi compagni di squadra del Milan, ha voluto rivolgere un sentito messaggio di ringraziamento nei confronti di Stefano Pioli. Dopo l’annuncio ufficiale di ieri, il tecnico saluterà il mondo rossonero al termine della stagione. Oggi sarà l’ultima partita alla guida del Milan contro la Salernitana. Con un post pubblicato sul proprio account Instagram, Rafael Leao ha voluto ringraziare Pioli con un messaggio toccante e un sorriso stampato in faccia nella foto allegata:
Grazie di tutto mister, dopo 12 anni hai portato un’enorme gioia a tutti i tifosi del Milan e di conseguenza il tuo nome è entrato nella storia del Milan! Grazie per avermi aiutato a mettere il mio nome nell’élite del calcio e a conquistare un posto importante in questo grande club! Ti sarò sempre grato