Naithan Nandez ha rischiato il cartellino rosso nella partita contro il Milan: ironico il sondaggio lanciato da Musah sui social…
Un gesto inaspettato, e probabilmente non visto dall’arbitro, che poteva rischiare il cartellino rosso a Naithan Nandez. Nel finale di gara della partita di ieri, il centrocampista del Cagliari, preso dalla frustrazione, ha sfogato la sua rabbia contro il centrocampista del Milan Musah.
L’uruguaiano ha colpito alla testa il giocatore rossonero con un pugno, lasciandolo per qualche secondo a terra. Un brutto episodio, che però non è stato ravvisato dalla squadra arbitrale. Musah, oggi, con una storia sul proprio profilo Instagram, ha provato a farsi giustizia da solo, lanciando un sondaggio per chiedere il cartellino rosso a Nandez.
Il sondaggio a “scelta multipla”
SOCIAL – Milan, Yunus Musah lancia un sondaggio: era rosso quello di Nandez? Il post ironico
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
“Red Card?”, ha postato il calciatore del Milan, con le tre risponde al sondaggio che non lasciano tanta scelta ai tifosi: yes, yes e yes. Le immagini, però, danno ragione a lui e l’errore dell’arbitro e del VAR sembrano abbastanza evidenti. Il centrocampista statunitense, ieri, è entrato al 58′ al posto di Reijnders, facendosi valere a centrocampo e prendendo qualche botta.