L’ex difensore dell’Inter Materazzi diventa virale sui social con le sue risposte “imparziali” sul Milan tra Ochoa e Maignan…
Neanche le prestazioni sul campo scalfiscono la fede calcistica. Sulle piattaforme social è già virale il video postato dall’account Instagram della Seria A in Nord America nel quale si vede l’ex difensore dell’Inter e campione del mondo 2006 con la maglia azzurra Marco Materazzi alle prese con delle domande in merito ai vari calciatori del campionato italiano, nelle quali “Matrix” è costretto a scegliere un solo nome su varie proposte.
L’imparzialità non è sicuramente di casa, Materazzi di fronte alla scelta tra alcuni giocatori del Milan, al momento primo in classifica, stranamente, sceglie praticamente sempre l’opzione opposta: Kvara preferito a Leao, Osimhen preferito a Giroud, Berardi a Pulisic e, incredibilmente Ochoa a Maignan. L’unica eccezione la scelta di Yunus Musah a Bonaventura.
Le scelte dell’ex nerazzurro
SOCIAL – Milan, Ochoa meglio di Maignan: la scelta “imparziale” di Materazzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Tra i vari commenti al video, non è passata inosservata la scelta del portiere messicano della Salernitana Ochoa rispetto al francese Mike Maignan, considerato uno dei migliori portieri dell’intero panorama calcistico internazionale. Il tifo è sicuramente una cosa seria, ma davanti all’evidenza il comportamento di Materazzi non è piaciuto a molti rossoneri.