Milan, Pierre Kalulu ha ritrovato il campo dopo mesi di assenza per infortunio: sui social ha riabbracciato i compagni con un messaggio…
Milan, Pierre Kalulu sorride dentro e fuori dal campo. Sì, perché dopo più di 3 mesi di assenza per l’infortunio rimediato nella sfida contro il Napoli al Maradona, il terzino e centrale francese ha ritrovato il campo e ha ottenuto la convocazione per la sfida contro l’Atalanta, poi pareggiata 1-1. Il 23enne di Lione non è stato impiegato da Stefano Pioli nella partita, ma presto potrebbe trovare minutaggio da inserire nelle gambe, con l’obiettivo di tornare a pieno regime al servizio del tecnico emiliano.
Sorride Kalulu, sorride Pioli e sorridono anche i tifosi, che dopo un periodo di piena emergenza nel reparto difensivo vedono la luce in fondo al tunnel. Certo, adesso, sarà difficile togliere il posto a un Matteo Gabbia rinato e cresciuto sono tutti i punti di vista…
Milan, Pierre Kalulu ritrova i compagni: mi siete mancati
SOCIAL – Milan, Pierre Kalulu ritrova il campo e i compagni: mi siete mancati…
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao incontra i tifosi: ecco quando e come accedere all’evento esclusivo
Kalulu, dopo aver ritrovato il prato verde sotto i tacchetti, ha voluto postare una storia sul suo Instagram con tanto di foto nel riscaldamento pre-partita con l’Atalanta e un messaggio chiaro e forte ai suoi compagni, ma anche ai tifosi: “Mi siete mancati”. Un avviso che è arrivato anche a mister Stefano Pioli…